Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Asian Runways 2015 | dal Giappone all'Italia

L’insaziabile desiderio di conoscere il mondo, accarezzandolo con due ruote per emozionarsi dietro la visiera questa volta spinge il temerario Giampiero Pagliochini verso oriente. Si parte dal Giappone, un paese intrigante che GP visiterà per la prima volta con grande entusiasmo. 

Dopo l’arrivo, Pagliochini rimarrà per circa 25 giorni nell’isola del Sol Levante, poi si sposterà via mare in Sud Corea, in cui resterà altre due settimane. Da lì, sempre tramite traghetto, si trasferirà a Vladivostok (Russia), da dove comincerà a seguire la mitica Transiberiana, fino ad arrivare in Mongolia. 

Del Paese di Gengis Khan Giampiero toccherà la zona meridionale, dominata dal deserto del Gobi, e poi si riporterà a nord, sulle montagne, attraversando la capitale Ulan Bator e riportandosi in Russia attraverso le coste del lago Bajkal. 

Continuando verso ovest, si arriverà in Kazakistan, dove, in base alle circostanze, Pagliochini deciderà quale percorso intraprendere: o scendere lungo Georgia, Azerbaijan, Armenia, Turchia e Grecia, oppure rimanere a nord ed arrivare in Italia attraverso Russia, Paesi Baltici, Polonia, Repubblica Ceca ed Austria.

 

  • Biografia
    Biografia

    GP e quelle Due Ruote nel DNA

    La moto è nel DNA di famiglia. Mio nonno andava in moto, mio padre negli anni 50 faceva le gincane e, ad essere sincero, le vinceva. Io non potevo che ereditare questa passione.

  • Il Mondo Su Due Ruote
    Il Mondo Su Due Ruote

    Una vita in moto. E in due libri.

    Dopo 30 anni di viaggi in moto ho battuto le strade ed i sentieri di gran parte del mondo, ma ogni volta che approdo in una nuova terra lontana, il mondo, con le sue meraviglie, mi lascia ancora a bocca aperta...

  • Contatti
    Contatti

    ASD VOYAGE TEAM EXTREMEdi Giampiero Pagliochini

    Via della Centrale, 1/1
    06035 Gualdo Cattaneo PG
    CF 91040060542 - PI 03103910547

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

acerbis.pngbartubeless.pngdainese.pngktm.pngmytech.pngnew-transport.pngvendramini.png